EVENTI

5/12/2011
Sei proposte relax - Una Poltrona per te
Per riposarti ma anche leggere, chiacchierare con le amiche e perfino meditare. Quella giusta ti cambia la vita.

Scarica il documento


15/11/2011
Mostra dedicata a Fridtjof Nansen e Roald Amundse
Il 14 ottobre, presso il Museo di Storia Naturale di Milano, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione della mostra dedicata a Fridtjof Nansen e Roald Amundsen, della quale Varièr e Håg sono sponsor.
Sono tanti i valori che accomunano le aziende Variér e HÅG con le grandi figure che stiamo celebrando.
Innanzitutto sono Norvegesi come loro e lo spirito nazionalistico e patriottico le lega fortemente.
È poi facile parlare di tenacia, di costanza e di sacrificio: valori che appartengono certamente a tutti coloro che intraprendono le grandi sfide dell'avventura, dell'ignoto e della scoperta, ma anche a chi vuole fare impresa con rigore, professionalità e metodo.
Pionieri, quindi, nel loro significato più profondo. Capaci di innovare,di approfondire, di fare ricerca e di non accontentarsi mai. Precisi e puntuali, mai improvvisati, intensamente coinvolti e con una passione infinita per il loro lavoro.
Variér e HÅG, due aziende leader mondiali nel mercato delle sedute ergonomiche, perseguono tutti i giorni questi valori, convinte che proprio in essi si possano trovare risposte reali e compiute alle esigenze di ciascun individuo.
Variér e HÅG non vendono solo delle sedute, ma uno stile di vita sano, attento e credibile. Così come Nansen e Amundsen hanno loro insegnato.
Aziende di grande identità, in grado di portare sempre tanta innovazione nel loro mercato di riferimento, fortemente impegnate nella produzione di prodotti sostenibili a bassissimo impatto ambientale e attente ai contenuti salutistici dei loro prodotti.
Aziende capaci di lasciare un segno indelebile, una traccia del loro passaggio, onorando la cultura del lavoro e della vita, così ben espresse da Fridtjof Nansen e Roald Amundsen.

Al link sottostante potete vedere una video intervista di Angelo Mandrini e Massimo Marchesin (Håg export manager) realizzata durante la conferenza stampa.

http://www.mountainblog.it/?p=28289

Scarica documento

Max Camerette Torino

  • Eventi
  • Richiedi info
  • News
  • Apertura straordinaria
  • promozioni
  • numero verde